BRIGHI BLU SERVICE
BRIGHI BLU SERVICE
Brighi Blu Service è una giovanissima impresa che nasce per volontà della sua fondatrice Mia Brighi.
L’impresa con sede legale a Biassono, offre servizi di pulizie nella provincia di Monza e Brianza e spot mirati nella città di Milano.
Il sito rispecchia la freschezza e la professionalità dell’azienda.
Brighi Blu Service è una giovane Impresa di Pulizie nata da poco che sta operando nelle zone della provincia di Monza e Brianza e di Milano.
I servizi che l’impresa offre, sono servizi di pulizia e igienizzazione di spazi privati come appartamenti e ville, insieme a luoghi frequentati dal pubblico come uffici, studi professionali, palestre, locali , ristoranti e pub, nonché servizi specifici e non ordinari come la sanificazione e la disinfezione. Inoltre fornisce un servizio di temporary service solo per le aziende, ovvero un supporto di personale qualificato solo per aziende terze.
In questa prospettiva di crescita e gestione dell’attività, Brighi Blu Service mi ha chiesto di realizzare il sito, in modo che si esplicasse la loro proposta di servizi e si valorizzasse la professionalità e la competenza con cui operano.
E’ nato BrighibluService.it un sito pulito, chiaro e semplice da navigare.
L’azienda è un’azienda che offre servizi di pulizie, ma desiderava differenziarsi dall’ampio mercato dei competitor non tanto per i servizi, quanto per la sua professionalità.
In un mercato così vasto, è importante la scelta delle immagini e dei contenuti che devono essere semplici, di impatto immediato e rapida lettura. Quindi niente testi lunghi o complessi, ma contenuti mirati e sintetici.
Per il CMS abbiamo scelto WordPress. La sua versatilità permette di avere immagini a pieno schermo, velocità di caricamento e con la scelta del giusto template, le corrette personalizzazioni dai font ai colori.
Siamo partiti dal Logo con una proposta che l’azienda ha subito accettato, per creare insieme le pagine e i contenuti in una collaborazione costante ed efficace – molto importante per la riuscita del progetto – seppur nella massima libertà del risultato finale.
Sezione importante, la corretta indicizzazione di tutte le pagine, per questo nei testi è stata posta attenzione alla keywords che favoriscono la ricerca organica.